File Utili inseriti recentemente
FILE PIU' SCARICATI
Calcolo classi B/M (405)
Ultimi argomenti
FATTURA POSTEL
FOCUS
:: FORUM :: Area Pubblica
Pagina 1 su1 • Condividere •
FATTURA POSTEL
Buonasera,
Ricevo
oggi una fattura da Postel per un importo di € 62,92 lordi con descrizione “VARIAZIONE GRAFICI”
probabilmente dovuta alla variazione dell’indirizzo di sede senza
prendere in considerazione i nuovi riferimenti provinciali dell’ agenzia mittente
(cap da 20040 a 20865 e sigla provincia da MI a MB).
Non avendo nessuna intenzione
di pagare una variazione grafica derivante da esclusiva esigenza della mandante, vorrei capire se è arrivata
anche a Voi e come intendete
comportarvi.
Saluti a tutti.
Giovanni Frigo.
Ricevo
oggi una fattura da Postel per un importo di € 62,92 lordi con descrizione “VARIAZIONE GRAFICI”
prendere in considerazione i nuovi riferimenti provinciali dell’ agenzia mittente Non avendo nessuna intenzione
anche a Voi e come intendete
comportarvi.Saluti a tutti.
Giovanni Frigo.
VANNI- Ospite
FATTURA POSTEL
Anche a noi è pervenuta una fattura Postel di euro 52,00 + IVA per variazioni grafiche
Da precisare che la sede della ns agenzia è rimasta invariata - non ha subito neppure il cambio di codice cap e di provincia.
di conseguenza penso sia dovuto al cambio di sede della Compagnia ( anche se stampando in data odierna un postel , l' indirizzo nel timbro della compagnia risulta essere ancora Via Massimi!) - probabilmente il cambio non verrà effettuato fino a quando la variazione richiesta non ssarà stata saldata- ;-)
un cordiale saluto
Marien ca
Da precisare che la sede della ns agenzia è rimasta invariata - non ha subito neppure il cambio di codice cap e di provincia.
di conseguenza penso sia dovuto al cambio di sede della Compagnia ( anche se stampando in data odierna un postel , l' indirizzo nel timbro della compagnia risulta essere ancora Via Massimi!) - probabilmente il cambio non verrà effettuato fino a quando la variazione richiesta non ssarà stata saldata- ;-)
un cordiale saluto
Marien ca

Agenzia0183milano- Messaggi: 18
FOCUS
:: FORUM :: Area Pubblica
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» FILE NEXUS
» CONSAP****
» E-mail al Presidente Melis
» Liberalizzazioni - Preventivi obbligatori